GIUSEPPE ARCONTE

result_1605720400453.jpg

Giuseppe Arconte:  

Blogger, artista, scrittore e parapsicologo.

⏤ Pagina Facebook:

#sentierodelletenebre

Cos’è Sentiero delle Tenebre:

Sentiero delle Tenebre è un giovane blog personale nato nel lontano 2011 come sito d'informazione per condividere parte del mio sapere e del mio sentiero spirituale con altri viandanti, ma soprattutto con coloro che seguono il sentiero della magia e della stregoneria in solitaria, che non hanno avuto accesso ai libri o che desiderano confrontarsi al fine di migliorarsi e ad evolvere spiritualmente.

Mi presento, sono Giuseppe Arconte e sono nato 38 anni fa in un piccolo e ridente paesino dell’entroterra calabrese. Pratico l’arte della Stregoneria sin dalla mia infanzia. Io Sono la più naturale espressione manifesta di alcuni insegnamenti senza tempo e di una tradizione persa nella memoria.

 

Ciò che vi prestate a leggere e il lavoro di un' unica mente. Insomma sono un creativo; mi piace scrivere, disegnare, dipingere, comporre musica e mi affascina tutto quello che riguarda l’occulto, l'ermetismo e l’esoterismo.

Questo sarà il luogo dove potete trovare tutte le informazioni magico/esoteriche di cui avete bisogno ed é aperto per chiunque, a prescindere dal suo credo o culto religioso. Detto questo vi auguro una buona permanenza e vi ringrazio per il vostro sostegno con i vostri commenti e i vostri mi piace.

Sentiero delle Tenebre ti dà il benvenuto.

Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.