CORSO DI CRISTALLOMANZIA

Una delle pratiche più diffuse per sviluppare le facoltà divinatorie è quella di concentrarsi con degli strumenti lucidi ( come specchi, Ampolle e la famosa sfera di cristallo). In questa sezione ho volutamente creato un corso di lettura della sfera di Cristallo suddivisa in varie parti. Anche perché questa antica arte divinatoria si sta perdendo con il tempo, ormai diventato patrimonio di molte tradizioni magiche e cabalistiche. Questo tipo di tecnica serve a rivelare la "vista" oltre il velo della menzogna, Per questa divinazione si impiegano coppe d’acqua, bianco d’uovo, ghiaccio, pietre forate, lastre d’argento, specchi e soprattutto l’affascinante e tradizionale sfera di cristallo.

Sentiero delle Tenebre offre questo programma di studio ed esercitazione per aiutare tutte quelle  streghe che vogliono imparare o migliorare l’ arte della divinazione attraverso la sfera di cristallo e gli altri specchi.

 

Quindi vi occorrerà munirvi dello strumento in questione per poter progredire nelle lezioni e mettere in pratica gli esercizi.

Per poter andare avanti con le altre lezioni clicca qui: